E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Dismorfismo corporeo e social media: analisi di un problema emergente nella nostra società

Gent.ma, Gent.mo,

 

l’Università degli Studi di Brescia sta svolgendo un’indagine relativa al disturbo da dismorfismo corporeo, patologia caratterizzata dalla preoccupazione per uno o più caratteri dell’aspetto fisico percepiti come difetti, ma che alle altre persone non sono evidenti o sono considerati lievi.

 

Le chiediamo pertanto di dedicarci gentilmente un po’ del Suo tempo per compilare il questionario di seguito. Questa indagine è riservata solo a partecipanti di età compresa tra 18 e 40 anni. La compilazione del questionario durerà approssimativamente 10 minuti.

 

I dati che Lei fornirà saranno completamente confidenziali, raccolti in modo ANONIMO ai sensi del D.Lgs 101\2018 che adegua le disposizioni del Regolamento (UE) 679\2016. Inoltre, si precisa che i dati saranno utilizzati nell’analisi statistica solamente in forma aggregata e unicamente a scopo di ricerca.

 

Le chiediamo di dare il suo consenso a partecipare allo studio, nella piena consapevolezza che tale consenso è manifestato liberamente ed è revocabile in ogni momento durante la compilazione. Tenga presente che una volta inviato il questionario, questo non è in alcun modo riconducibile alla persona che lo ha compilato e che quindi non saremo in grado di cancellare i dati forniti, se richiesto dall’interessato. Se avesse dubbi o avesse bisogno di maggiori informazioni può contattarci al seguente indirizzo e-mail: elisabetta.ceretti1@unibs.it

 

Se Lei intende partecipare a questa indagine e permettere l’uso dei dati che fornirà, selezioni il tasto ‘avanti’ ed inizi a compilare il questionario.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.