0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Indagine "SEI Donna": Salute E Internet per la Donna

Gentilissima, l'indagine “SEI Donna” è un studio condotto dalle Scienze Ostetrico-Ginecologico-Neonatali e l'Unità di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Brescia. 
 

Lo scopo è indagare conoscenze, percezioni e modalità d’utilizzo del web, nell’ambito di varie tematiche inerenti la salute della donna. L’analisi dei dati ci consentirà di capire meglio e migliorare le modalità di utilizzo delle informazioni online in un'ottica di tutela della salute.

I dati che Lei fornirà saranno completamente confidenziali, raccolti in modo anonimo e saranno utilizzati nell’analisi statistica a SOLO scopo di ricerca. Se Lei intende partecipare a questa indagine e permettere l’uso dei dati che fornirà selezioni il tasto ‘avanti’, acconsenta ed inizi a compilare il questionario.

Questa indagine è riservata a partecipanti di sesso femminile maggiorenni.

La compilazione del questionario durerà approssimativamente 15 minuti.

Alla fine del questionario troverà un link attraverso il quale potrà usufruire di strumenti per approfondire le modalità di ricerca delle informazioni online.

 

La ringraziamo fin d’ora per la Sua disponibilità.

 

Con la partecipazione di:

Università di Pisa Università degli Studi di Udine

Università degli Studi di Cagliari Università degli Studi di Firenze

Università del Salento Università degli Studi di Milano

 

 

Con il patrocinio di:
 

Società Italiana di Scienze Ostetrico-Ginecologico-Neonatali Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica Osservatorio nazionale sulla salute della donna

 

 

Si ringrazia

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.